Politica della qualità

La Direzione ha deciso di attuare un Sistema di Gestione Qualità per ottimizzare le attività e ottenere elevati standard sui servizi, sui processi di erogazione e di controllo, sulla gestione generale dell’azienda, in un’ottica di miglioramento continuo.

Nel contesto del mercato ARIONI, intende proporsi ai clienti come un partner affidabile per la qualità dei servizi offerti.

La Direzione assicura che la politica aziendale sia compresa, attuata e mantenuta da tutto il personale con i mezzi e le risorse idonee. A tale scopo, la Direzione si impegna a:

 

Per attuare tale pianificazione ed implementazione del sistema, la Direzione si impegna a:

 

Gli obiettivi generali sono:

 

Per il raggiungimento di tali obiettivi generali, ARIONI ha definito i seguenti obiettivi strategici specifici:

 

La Direzione, inoltre, si impegna a:

 

 Genova, 12.01.2018

Stampa

Su questo sito vengono utilizzati i cookies. Navigando accetti il loro uso.